Chi ha la responsabilità di tutti gli aspetti IT dell’azienda deve assicurare che questi ultimi rispondano alle esigenze strategiche e consentano ai dipendenti di svolgere adeguatamente le loro funzioni.
L’utilizzo della piattaforma Sherlogic, che correla esattamente ogni fenomeno alla causa che lo ha provocato, consente al CIO di scegliere la tecnologia IT più adatta alle esigenze dell’azienda. Inoltre, Sherlogic mette a disposizione i dati di controllo in tempo reale con una consolle intuitiva e di facile lettura, consentendo una notevole riduzione dell’overload di lavoro del CIO per il controllo dei livelli di servizio. Il tempo guadagnato e la tranquillità acquisita, potrà dare modo al CIO di liberare risorse da dedicare a progetti di innovazione tecnologica strategici per l’evoluzione dell’azienda.
Scopri i nostri settori di competenza
Se la tua azienda utilizza risorse informatiche in modo intensivo, sia hardware che software, avrai sicuramente sperimentato gli effetti negativi di quella che viene definita “disgregazione tecnologica”.